Scelta TV

[DISCUSSIONE] TELEVENDITE E TELEVENDITORI

« Older   Newer »
  Share  
dr.frank
view post Posted on 25/4/2006, 16:43




CITAZIONE (virgilio72 @ 25/4/2006, 17:39)
Mamma mia! Ansiogeno! Specie quando presentava le batterie da cucina e gli elettrodomestici.
Ma io mi ricordo quando, in piena febbre da Swatch, presentava i...Watch, cloni a bassissimo prezzo degli Swatch.E poi presentava pure orologi di una certa Suizo, con lo stesso font della Seiko!

Io mi ricordo anche una presentazione di orologi marcati"NON E'UN DAYTONA"chissa'se qualcuno se li ricorda...A proposito di Suizo,io comprai da un marocchino una piccola sveglietta di colore nero che mi serviva per la notte,era una delle prime svegliette con la lucetta incorporata,pero'devo dire che mi duro'per molti anni,dal 1993 al 2000!
 
Top
GregorSamsa76
view post Posted on 25/4/2006, 18:41




Ciao francesco, a proposito di orologi ricordi quando Roberto vendeva lo "SCUBA"? quella specie di simil-swatch? che spasso ragazzi!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Edited by GregorSamsa76 - 25/4/2006, 19:42
 
Top
virgilio72
view post Posted on 25/4/2006, 19:48




CITAZIONE (GregorSamsa76 @ 25/4/2006, 19:41)
Ciao francesco, a proposito di orologi ricordi quando Roberto vendeva lo "SCUBA"? quella specie di simil-swatch? che spasso ragazzi!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Lo Scuba era un modello della Swatch, ma quelli che vendeva lui dovevano essere dei "tarocchi" di sicuro!
 
Top
dr.frank
view post Posted on 25/4/2006, 19:52




Come che non me li ricordo...Scuba napoletani di precisione meglio di quella svizzera!
E vogliamo mettere quando vendeva i giubbotti come li massacrava?
Un altro ricordo e'il famoso"INCOLLONE"pubblicizzato da Roberto Artigiani,vi sovviene?
 
Top
virgilio72
view post Posted on 25/4/2006, 19:53




C'era un motivo di Stefano Nosei, costruita sul motivo di "Azzurro" di Paolo Conte e pubblicato su "Comix" del 29 agosto 1992:

cerco lo Scuba tutto l'anno e all'improvviso eccolo qua
coi pesciolini tutt'intorno al cinturino a galleggiar...
non sarai più un tipo bolso se intorno al polso lo metterai...

buzzurro, senza lo Scuba sei un buzzurro e lungo sarai...
buzzurro, se intorno al polso un fritto misto non metterai (questo verso non fa metrica)
allora, io quasi quasi vendo il Rolex e i miei due Cartier...
ma il crono dei desideri con le lancette all'incontrario va.
 
Top
dr.frank
view post Posted on 25/4/2006, 19:54




Il mitico Nosei...quanti ricordi di"Fiori di zucca"!
 
Top
virgilio72
view post Posted on 25/4/2006, 19:57




CITAZIONE (dr.frank @ 25/4/2006, 20:52)
Come che non me li ricordo...Scuba napoletani di precisione meglio di quella svizzera!
E vogliamo mettere quando vendeva i giubbotti come li massacrava?
Un altro ricordo e'il famoso"INCOLLONE"pubblicizzato da Roberto Artigiani,vi sovviene?

Gli Scuba napoletani...ih...ih...ih...ih! Io mi ricordo comunque le televendite di elettrodomestici Azzurra Line, ispirati evidentemente alla nota barca da competizione italiana! Venivano proposti in autunno '91...molto datati, come scocca! Sembravano molto anni '60! Chissà se qualcuno ha posseduto/possiede simili elettrodomestici...
 
Top
dr.frank
view post Posted on 25/4/2006, 19:58




Qui casco come la signora Longari...
 
Top
virgilio72
view post Posted on 25/4/2006, 19:59




CITAZIONE (dr.frank @ 25/4/2006, 20:54)
Il mitico Nosei...quanti ricordi di"Fiori di zucca"!

Nel '93, in edicola, vendevano pure un cd con i suoi motivi demenziali.Dovrebbe essere rarissimo, oggi! Si intitolava "Mi ricordo lasagne verdi"...
 
Top
dr.frank
view post Posted on 25/4/2006, 20:00




Questo me lo ricordo perche'ce lo avevamo in radio,e avevamo anche"Lunga vita ai pelandroni"di Dario Vergassola.
 
Top
Mixer78
view post Posted on 25/4/2006, 22:16




la televenditrice dello shot sotto i due della famoso iole (poteri che neanche io so spiegare come....) è la ROBERTA ZANFRANCESCHI, la ricordo nelle televendite Bogumil (quelle di giulio Forno), le televendite in diretta del LA COMPAGNIA DEL GIOCO DEL LOTTO su Retemia e un programma di televendite trasmesso su Tmc credo nel 94...
ha anche un sito: www.robertazanfranceschi.it
 
Top
dr.frank
view post Posted on 25/4/2006, 22:24




@Mixer78:GRAZIE AMICO SEI GRANDE!quasi quasi le provo a scrivere anche perche'e'una ragazza per la quale ho sempre avuto un debole.Chissa'che dopo Vania Della Bidia non mi rispondera'anche lei?se si'devo ringraziarvi ancora di piu'con tutto il cuore!!!! :1: :1:
 
Top
virgilio72
view post Posted on 25/4/2006, 23:17




CITAZIONE (Mixer78 @ 25/4/2006, 23:16)
la televenditrice dello shot sotto i due della famoso iole (poteri che neanche io so spiegare come....) è la ROBERTA ZANFRANCESCHI, la ricordo nelle televendite Bogumil (quelle di giulio Forno), le televendite in diretta del LA COMPAGNIA DEL GIOCO DEL LOTTO su Retemia e un programma di televendite trasmesso su Tmc credo nel 94...
ha anche un sito: www.robertazanfranceschi.it

Esatto!!!!! Roberta Zanfranceschi! Aveva una rubrica di televendite, nel '95, intitolata "Di classe".E io la guardavo ma non certo perché interessato alla merce!
 
Top
rufusrafka
view post Posted on 26/4/2006, 06:10




COMUNQUE MENDELLA E GUIDO ANGELI SONO UNICI MAESTRI DI TALE MESTIERE.

LI SEGUONO ANNI LUCE I VARI BAFFO, MARCHI, FRATTINI, D'ANNA. ETC.
 
Top
Mixer78
view post Posted on 26/4/2006, 08:23




dovendo fare una Top of the Tops, sicuramente i migliori sarebbero:
Mendella, Stefania Nobile, Wanna Marchi, Guido Angeli, Paolo Frattini, Francesco Savina, Alessandro Orlando, Il Principe Bijian

image
ALESSANDRO ORLANDO

image

image
 
Top
766 replies since 19/10/2004, 13:20   84267 views
  Share