Scelta TV

[DISCUSSIONE] RADIO CAMPANIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2017, 15:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


[1977] RADIO ANTENNA SUD NAPOLI

Diretta da un giornalista, Nicola Squiteri, Radio Antenna Sud opera sulla frequenza di 97.7 MHz « come strumento di dibattito per i grandi problemi della città in una dimensione nuova di rottura con i vecchi luoghi comuni. I giovani hanno in questo discorso un ruolo predominante e offrono il loro contributo di idee e azioni ».

I servizi esterni sono curati da una équipe, munita di un attrezzato studio mobile che si reca ogni settimana in un determinato quartiere per interviste e dibattiti con gli abitanti della zona.

Naturalmente anche il mondo dello spettacolo occupa molto spazio nell'arco delle trasmissioni (che costituiscono l'audio del monoscopio di TeleNapoli).

Sono stati ospiti negli studi della radio (composti da un ampio auditorium, una discoteca con oltre 10.000 dischi, due studi di registrazione e due uffici per la redazione giornalistica) Agostina Belli, Maria Rosaria Omaggio, Enrica Bonaccerti, Silvia Dionisio, Marina Frajese, Corinne Cléry, Olga Karlatos, Paola Tedesco, e poi: il mago Binarelli, il truccatore delle dive Gii Caqnè, gli attori Franco Nero e Giuliano Gemma, i cantanti Fred Bongusto, Rino Gaetano, Mario Merola, Nicoletta Bauce, e tanti altri.

In una recente inchiesta sondaggio condotta da un quotidiano napoletano nazionale sull’indice di gradimento delle radio libere napoletane (150 circa) Antenna Sud è risultata al 7° posto della graduatoria superando di gran lunga altre emittenti sorte già da alcuni anni.

1977_logo_Radio_Antenna_Sud_Napoli
 
Top
15 replies since 24/2/2006, 20:26   1565 views
  Share