Scelta TV

[DOSSIER] TV EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 23/5/2009, 23:06 by: ReinedeFrance&deNavarre




Salve a tutti! Sono molto emozionata...nel vedere, in un forum, che si parla di un'Emittente, dove io...ho fatto parte dello staff, parlo della Mitica: Antenna 1...l'Emittente nata a Carpi, nel 1978/79.....All'epoca dei fatti, ero molto piccola, ma già mi divertivo...ad andare in tv, nel senso, di andare davanti alle Telecamere...non a caso...nel maggio del 2006, mi sono messa a scrivere una mia autobiografia, ove parlo proprio della mia passione verso codest'Emittente...Non vi voglio dire molto, perché sennò, quando uscirà il libro...sapete già tutto...e non vorrei togliervi il gusto di scoprire, tutta la storia - Vera - di questa Grande stazione Televisiva, che tanto mi ha dato da piccola....Quante Emozioni! Quando ci penso, mi viene da piangere...vorrei tornare indietro...e riviverle di nuovo, ma purtroppo, ahimè! Non è possibile... :piango: :cry: Le fonti prese da quel sito, non sto a fare nomi, non sono tutte esatte...vi sono alcune lacune...Comunque io mi presento...sono Marie Antoinette, e sono la Regina di Francia...e di Navarra. Bises Affectueux, Antoinette.
P. S.: Se volete affiliarvi/gemellarvi con i miei forums, io sono a vs. completa disposizone...mi piacerebbe molto la cosa...
:sbav: :wub: ^_^
 
Top
407 replies since 11/9/2004, 10:22   23808 views
  Share