Scelta TV

CASA CASTAGNA SHOW - MEDIASET

« Older   Newer »
  Share  
djmarto
icon2  view post Posted on 19/9/2006, 14:58




Ciao ragazzi qualcuno l'ha mai visto ???,io nn lo vedo piu dal lontano 1995

se qualcuno ha notizie o registrazioni di questo show condotto dalla buona anima di Alberto Castagna me lo faccio sapere please


ciaociao

Edited by Dantus - 22/9/2006, 16:32
 
Top
dr.frank
view post Posted on 19/9/2006, 15:08




Ciao dj e benvenuto tra noi da un tuo...quasi collega! :D :D :D

Mi ricordo di Casa Castagna erano gli anni tra il 1995 e il 1996 in particolare quel quiz sui"cosi"che si doveva indovinare cosa fossero e una volta uno ci riusci'dando come risposta gli ANTINEUTRINI DELLA PARTICELLA TAU...E poi tanta gente strana che veniva a partecipare al gioco del grattino uno in particolare che diceva di somigliare"UN PO'A CIARL BROSS"(voleva dire Charles Bronson).Molto carina anche la valletta Yu Lin.

:ciao:

Edited by dr.frank - 22/9/2006, 22:26
 
Top
djmarto
view post Posted on 26/9/2006, 15:37




CITAZIONE (dr.frank @ 19/9/2006, 16:08)
Ciao dj e benvenuto tra noi da un tuo...quasi collega! :D :D :D

Mi ricordo di Casa Castagna erano gli anni tra il 1995 e il 1996 in particolare quel quiz sui"cosi"che si doveva indovinare cosa fossero e una volta uno ci riusci'dando come risposta gli ANTINEUTRINI DELLA PARTICELLA TAU...E poi tanta gente strana che veniva a partecipare al gioco del grattino uno in particolare che diceva di somigliare"UN PO'A CIARL BROSS"(voleva dire Charles Bronson).Molto carina anche la valletta Yu Lin.

:ciao:

:D :D :D

chissa se lo rifaranno su mediaset(magari di notte come succede per Non e' la rai)

o chissa se la trovero mai almeno una puntata :lol:


mi ricordo quello che era alla tastiera(mario pare si chiamasse) che mandava i jingles (erano assurdi e con delle parole comiche per sfottere sia castagna che i telespettatori)



ciaociao
 
Top
dr.frank
view post Posted on 26/9/2006, 16:11




Si chiamava esattamente mario ed effettivamente erano dei jingles molto improbabili comunque simpatici...Non credo che lo manderanno piu'in onda non foss'altro per rispetto alla memoria di Castagna.

:ciao:
 
Top
BennySim.
view post Posted on 7/3/2007, 12:20




Bei ricordi...
 
Top
anemonelilla
icon1  view post Posted on 20/5/2011, 05:18




ho trovato un frammento di casa castagna...è al minuto 2.51 della registrazione....i tre musicisti erano stefano magnamensi,liano concolino e paolo arcuri più comunemente conosciuti come ''i viscidi''...meravigliosi i giochi del gratta e vinci e della parola da indovinare...bei tempi...https://www.youtube.com/watch?v=VZyOVW9b4DQ
 
Top
5 replies since 19/9/2006, 14:58   2096 views
  Share