Scelta TV

HAZZARD

« Older   Newer »
  Share  
astrogirl
icon2  view post Posted on 21/9/2006, 18:42




Uno dei telefilm anni '80 che mi piaceva di più era senza dubbio HAZZARD...ma ve li ricordate i mitici Bo e Luke che sfrecciavano sulla loro macchina????

MITICA SERIE TELEVISIVA!!!! Mi viene una nostalgia :piango:
Gli episodi poi erano tantissimi e sono state fatte diverse stagioni del telefilm!!! :ok:

Edited by Dantus - 28/8/2021, 20:57
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 19:19
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
5,485

Status:


il mitico generale LEE,lo zio Jesse e la bellisima Daisy con quelle gambe stratosferiche.....poi i comici Boss Hogg,che praticamente mangiava quasi in ogni scena del telefilm e lo sceriffo Rosco,anzi uno pseudo sceriffo,per la parte che recitava...un telefilm cult ..
 
Top
astrogirl
view post Posted on 21/9/2006, 19:21




CITAZIONE (Althea @ 21/9/2006, 20:19)
...un telefilm cult ..

Puoi dirlo forte amigo!!! :ok: :ok: :ok:

la videosigla di HAZZARD così ci facciamo un viaggetto nei ricordi assime!!! ^_^



Edited by astrogirl - 21/9/2006, 20:35
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 20:53
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
5,485

Status:


mitica la videosigla....quanti ricordi.Un giorno vidi uno speciale su questa serie in cui intervistarono i vari attori protagonisti:la cosa che mi colpì di più è che loro anche nella vita privata sono rimasti amici e non semplici colleghi di lavoro che hanno recitato in questa serie per lo stipendio
 
Top
dr.frank
view post Posted on 22/9/2006, 20:57




Io da piccolo mi ricordo che Hazzard lo seguivo molto spesso e anche volentieri,e mi ricordo perfettamente tutti i personaggi che lo interpretavano.Mi ha fatto piacere rivedere nella sigla il tarchiato Boss Hogg...e di Daisy ne vogliamo parlare?io credo che sia rimasta cosi'anche adesso!

:ciao:
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 21:25
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
5,485

Status:


nello speciale su Hazzard che vidi,l'attrice che interpretava Daisy(non ricordo il nome)ha raccontato di essersi sposata ed aver avuto due bimbi;si occupa di assistenza agli anziani e devo ammettere che il suo fascino è rimasto tale.Donna bellissima....
 
Top
dr.frank
view post Posted on 22/9/2006, 21:27




Il nome dell'attrice e'Catherine Bach(l'ho scorto durante la visione della sigla qui sopra).
 
Top
Francesco210175
view post Posted on 23/9/2006, 15:46




Catherine Bach..una dei miei miti d´infanzia...Ma mi piaceva anche quello svitato di Rosco e il Sceriffo Boss Hogg...no anzi, mi piaceva tutta la serie..Grazie, Italia 1 per averla trasmessa insieme con il mitico Supercar nel 1983! Qua in Germania e arrivata verso il 1989-90 mi sembra su Sat 1...
 
Top
dr.frank
view post Posted on 23/9/2006, 19:12




Bellissimo Supercar con il grande David Hasselhoff...io mi ricordo che attorno al 1985/86 ogni sabato sera lo seguivo su Italia Uno...con mia madre che mi gridava nelle orecchie di andare a letto che era tardi!Che poi tra l'altro non so se vi ricordate,ma Hasselhoff realizzo'anche un videoclip musicale intitolato"Jump into my car"...

:ciao:
 
Top
view post Posted on 24/9/2006, 19:49
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Bellissimo "Hazzard" :lol: :applausi: : sempre divertente, mai volgare, sempre ricco ai azione, colpi di scena e di personaggi riconoscibilissimi. C'è in rete chi gli ha dedicato un sito, ad esempio
http://www.boeluke.it/
http://www.zapster.it/tfca/tfca49.asp
http://hazzardcountyline.web-gratis.net/
E bellissima anche Catherine Bach :wub: (più sotto posto una immagine presa da hem.passagen.se/megaaxe/q/), che guidasse, mangiasse o che altro.
Un frammento in particolare: le cose per il cattivo Boss Hogg (sarà ancora vivo l'attore? devo ancora guardare..) stanno precipitando; Hogg e lo sceriffo Rosco si precipitano fuori dagli uffici del primo mentre lo sceriffo imbarazzato chiede: "E adesso che cosa faccio?"; "Schifo!" è la risposta di Boss Hogg :rofl:
:ciao:

Attached Image: Catherine_Bach_00000419.jpg

Catherine_Bach_00000419.jpg

 
Web  Top
dr.frank
view post Posted on 24/9/2006, 20:07




Vedendo questa foto,mi viene da esclamare come Pieraccioni ne"Il ciclone"vedendo Lorena Forteza ballare il flamenco scalza sul tavolo...

"ODDDDDIIIIOOOO!"

:ciao:
 
Top
Marco Bechere
view post Posted on 25/9/2006, 17:07




La cugina Daisy :wub: ... C'erano anche i cartoni trasmetti su Italia7, ricordate :woot: ?
 
Top
dr.frank
view post Posted on 25/9/2006, 17:31




E'vero,avevo dimenticato...
 
Top
astrogirl
view post Posted on 25/9/2006, 20:35




Ammappete ragazzi quanto avevo scritto in mia assenza!! Sono contenta ke la discussione ke ho aperto su HAZZARD abbia fatto fare a tutti voi un salto nel passato...nei mitici anni '80!!! :)

Qualcuno di voi ha citato anche SUPERCAR...e come dimenticarlo!
Vi apro un'altra discussione però su Supercar come regola di questo forum...una discussione x telefilm, senza andare fuori tema....allora ne apro subito una con tanto di videosigla tutta x voi!!!! WOW

hazzarduk9

Edited by Dantus - 11/11/2013, 15:17
 
Top
HM_Matt87
view post Posted on 18/3/2007, 15:02




Wow che figata che era Hazzard, il mio telefil preferito assieme all' A-Team!
 
Top
15 replies since 21/9/2006, 18:42   573 views
  Share