Scelta TV

[DISCUSSIONE] DTT OGGI NAZIONALE SVIZZERA

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 4/3/2007, 09:55
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


LA TV DIGITALE OGGI A
CARATTERE NAZIONALE IN SVIZZERA




E' ASSOLUTAMENTE VIETATO POSTARE
MATERIALE PROVENIENTE DA ALTRI SITI INTERNET O FORUM SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE DEI GESTORI DEI SITI/FORUM DI PROVENIENZA!


E' invece possibile postare link che puntano direttamente ai siti internet quando essi sono intesi come citazione nel contesto del vostro intervento.
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 13:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:



2006 SITUAZIONE TV PRIVATE IN SVIZZERA:
http://www.telesuisse.ch/cartina/cartina.htm


Edited by Dantus - 18/3/2009, 21:40
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 20:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


Elezioni ticinesi, il programma RTSI tra proiezioni e risultati


Quello che vedrà schierata la RTSI domenica 1. aprile è un impegno giornalistico e produttivo tra i più importanti poiché legato, da un lato, al suo mandato di servizio pubblico e, dall’altro, all’oggettivo interesse dei telespettatori. Un solo dato basta a confermarlo: il 6 aprile 2003, data delle ultime elezioni cantonali ticinesi, la quota di mercato media tv era stata tra le più alte in assoluto, con una media superiore al 40% lungo l’arco di oltre 9 ore e un picco del 51.3% già alle 14.

Elezioni RSI

Produttore dell’impegno radiofonico sarà Roberto Antonini, impegnato nella conduzione in collaborazione con Veronica Alippi e Gino Ceschina. Regia e coordinazione di Giuseppe Limoncello.
La lettura delle proiezioni – realizzate per conto della TSI da un’équipe esterna diretta dall’ing. Pietro Pisani - e le reazioni in collegamento dalla postazione allestita presso il Centro televisivo di Comano saranno a cura dei giornalisti Franco Zantonelli e Michele Rauch, il tutto a partire dalle ore 13.
Dalle 14.30 di domenica a Palazzo delle Orsoline raccoglieranno reazioni Federica Bonetti, Luigi Frasa e Renato Minoli.
Nelle Cronache della Svizzera italiana delle 18.00 è prevista una diretta della conferenza stampa sullo spoglio delle schede da Palazzo delle Orsoline.
Dalle 18.00 alle 20.00 Rete Due prevede una simultanea con Rete Uno.
Aggiornamenti in tempo reale saranno inseriti sulle pagine internet.
Nel corso della lunga no-stop “Elezioni e musica”, in onda dalle 13.00 alle 23.00, accanto alle interviste con politici e ospiti non mancheranno gli aggiornamenti sportivi e contributi agonistici diversi.
Tra i numerosi appuntamenti della giornata di lunedì, la giornata delle prime riflessioni sui risultati emersi dalle urne, si segnala il Modem che vedrà ospiti i presidenti dei partiti.

Elezioni TSI

Anche quest’anno la maratona televisiva avrà inizio subito dopo il TG delle 12.30 e sarà frutto di una collaborazione tra Informazione e Intrattenimento che si alterneranno sino almeno al TG delle 18. A condurre la parte politico-elettorale, dallo Studio 2, per la regia di Gigi Neri, Michele Fazioli affiancato da Eugenio Jelmini, produttore dell’intero programma, e da Francesca Luvini. Un’équipe giornalistica composta dai due corrispondenti parlamentari Barbara Wezel e Massimiliano Herber, da Roberto Porta e da Luca Invernizzi (quest’ultimo collegato dallo Studio radiotelevisivo di Palazzo del Governo) percorrerà il Canton Ticino alla ricerca delle prime reazioni dei candidati al Governo e dei vertici dei Partiti in lizza. Particolarmente attese, come nelle competizioni elettorali precedenti, saranno le proiezioni che si succederanno più volte e che saranno verosimilmente in grado, già nel primo pomeriggio, di dare un quadro previsionale molto preciso sull’esito finale del rinnovo del Governo ticinese. Anche il Telegiornale seguirà da vicino il voto con i giornalisti Valerio Selle e Fabrizio Celpi.

In attesa della comunicazione ufficiale dei risultati, prevista entro la prima serata (ma l’introduzione di una nuova modalità di voto, quella della scheda senza intestazione di partito, potrebbe anche rallentare le operazioni di spoglio), la parte informativo-politica della open-end si alternerà con l’intrattenimento, affidato a una edizione speciale di A modo mio, diffusa dallo Studio 1 (regia di Giovanni Invernizzi) e condotta da Giuseppe Biaggi. In studio, tra un gioco e l’altro, alcuni ospiti musicali di successo: i Vad Vuc, gruppo ticinese dell’anno; la Bandella di Bedano; i Tacalà; il duo di Giordano Morettini (chitarra) e Giorgio Caneva (mandolino) e, soprattutto, attesissimo, Paolo Meneguzzi, attualmente in testa con il brano Musica alle classifiche di vendita in Italia e recente sesto classificato al Festival di Sanremo. Nel talk-show saranno invece protagonisti, tra gli altri, tre ex Presidenti del Parlamento ticinese conosciutissimi: Angelo Frigerio (ul sciur Maestro), Armando Dadò e Flavio Riva, che ricorderanno come si faceva politica (e campagna elettorale) ai loro tempi e come sia mutata oggigiorno. In omaggio alla giornata, è prevista un’altra chicca in immagini: un collage di alcuni tra i più riusciti scherzi del 1.° aprile fatti negli anni dalla TSI.

Nel corso del pomeriggio restano fissi gli appuntamenti con le edizioni flash del TG alle 16 e alle 18. Dopo le 18 terminerà il contributo dell’Intrattenimento e il programma proseguirà concentrandosi esclusivamente sull’esito della contesa elettorale, che naturalmente verrà seguita anche nell’edizione principale del Telegiornale e successivamente, sempre in diretta da Comano (punto d’incontro e crocevia dei candidati eletti e non, dei presidenti dei partiti e anche dei giornalisti di altre testate radiotelevisive nazionali e della stampa scritta) sino all’arrivo dei risultati finali e alla proclamazione del nuovo Esecutivo che governerà il Canton Ticino nel quadriennio 2007-2011.

Elezioni Teletext
Nella due giorni delle elezioni cantonali ticinesi Swiss TXT pubblicherà, dall'inizio del pomeriggio di domenica, lo scrutinio dei comuni in tempo reale, le proiezioni della TSI, le prime reazioni e i commenti sul voto.
Elezioni www.rtsi.ch/elezioni
Seguite anche online la giornata elettorale. Domenica 1. aprile, a partire dalle 12:00, all’indirizzo www.rtsi.ch/elezioni sarà possibile seguire in diretta i programmi elettorali della Radio e della Televisione della Svizzera italiana. Le proiezioni e i risultati saranno disponibili in tempo reale, e sarà possibile visualizzarli in forma grafica comune per comune. Accanto ai numerosi programmi di informazione specifici diffusi dalla Radio e dalla Televisione Svizzera, che in buona parte è possibile riascoltare o rivedere nella pagina Trasmissioni, questo sito speciale ha messo disposizione di tutti i candidati la possibilità di presentarsi con una scheda personale. L'elenco dei candidati che hanno inserito la propria presentazione è diponibile per partito, per regione o tramite una funzione di ricerca. Il sito speciale dedicato alle Elezioni cantonali ticinesi 2003 è ancora disponibile.
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 13:18
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


History made for Swiss broadcasting today

10am CET today saw the launch of the SRG High Definition broadcasting service.

Switzerland joins France, the UK, and Sweden in pioneering HDTV satellite broadcasting services by EBU Members. Many other HDTV services are available in Europe from Pay Tv operators, such as Première in Germany and BSkyB in the UK, but the launch illustrates the pathfinder role of our EBU Members.

Three language services are provided by SRG on consecutive days in the evenings, and in the day-time there are 'mountain views' of Switzerland, which well illustrate the potential of HDTV.

With the launch of this new HD channel, the Swiss public are able to enter into the the TV universe of the future: full screen format, surround sound and a resolution many times higher than traditional TV. The SRG broadcasts use a format called 720p/50, which EBU-led tests have shown provides the highest HDTV picture quality in the home. Armin Walpin, Director General of SRG SSR idée suisse commented: "HDTV is the television of the future. HD suisse provides viewers with the best in image and sound quality. HD suisse also gives our other channels the possibility to prepare themselves progressively for the broadcast of their own programmes in HD quality around 2012."

For more information: http://www.tsr.ch/tsr/index.html?siteSect=405100
 
Top
Ongais
view post Posted on 8/12/2007, 13:21




Qu'est-ce que HD suisse ?
HD suisse est l'une des premières chaînes TVHD d'Europe que l'on peut recevoir sans abonnement dès le 3 décembre2007. Relayée par le satellite Hotbird 8, elle permettra à SRG SSR idée suisse d'offrir au public une qualité de son et d'image sans précédent.

« Des images grandioses, plus belles, plus nettes, une riche palette de couleurs et de sons, voilà ce que propose la télévision haute définition (TVHD, ou HDTV - High Definition Television)». Aujourd'hui, la TV n'a plus rien à envier au cinéma avec une résolution d'image cinq fois supérieure, un format d'écran 16/9 et un son numérique « surround ».
Pionnière en la matière, SRG SSR idée suisse lance dès le 3 décembre, via le satellite Hotbird 8, «HD suisse», l'une des première chaînes Haute Définition d'Europe que l'on peut recevoir sans abonnement, 24heures sur 24. Sa programmation, dédiée exclusivement aux émissions en haute définition, comportera aussi bien des productions maison que des coproductions des 4 régions linguistiques suisses. Des événements sportifs en direct comme la Coupe Spengler et l'UEFA EURO 2008 seront complétés par des films et séries, des concerts en tous genres, des opéras, des documentaires et des émissions familiales. La retransmission se fera dans la langue originale et le plus souvent dans les trois langues du pays : HD suisse disposera en effet de quatre canaux son en dolby numérique.
Les principaux réseaux câblés suisses prévoient d'ajouter petit à petit HD suisse à leur offre de base. Relayée par le satellite et le câble, HD suisse peut espérer toucher un large public : théoriquement 92% des foyers TV suisses. Les productions HD suisse seront diffusées en clair. En revanche, les productions achetées, diffusées via le satellite, devront être cryptées, pour des raisons de droit d'auteur. Les réseaux câblés et les téléspectateurs disposant d'un kit satellite pourront les décrypter à l'aide de la carte Sat-Access. La réception satellitaire directe de HD suisse ne génèrera aucun coût supplémentaire. Comme pour toute nouveauté lancée sur le marché, les téléspectateurs devront toutefois s'équiper d'appareils compatibles HD (écran et décodeur).
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 16:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


Comunicato stampa

Da dicembre 2007 la SRG SSR passa al formato televisivo 16:9
Berna, 29 novembre 2007 – dal 1° dicembre 2007 la SRG SSR passa al nuovo formato panoramico 16:9. Tale novità interesserà tutti i telespettatori che dispongono di una ricezione digitale e di uno schermo panoramico e porterà una migliore qualità dell’immagine.
Il formato 16:9 non è cosa nuova. Nuova è solamente la diffusione dei programmi nel cosiddetto 16:9-Fullformat. Schweizer Fernsehen (SF), Télévision de la Suisse Romande (TSR) e la Televisione svizzera di lingua italiana (TSI) registrano già da tempo molte produzioni nel formato
16:9, ma da ora SF e TSR produrranno unicamente in questo formato.
Normalmente, il passaggio al 16:9 si effettua automaticamente. Tuttavia, vista la moltitudine di apparecchi sul mercato e le possibilità quasi illimitate di regolazione e di combinazione, è possibile
che si verifichino delle distorsioni dell’immagine. Ulteriori informazioni sulla regolazione dei decoder e degli schermi sono reperibili su www.broadcast.ch o chiamando l’Helpline (0848 34 44 88).

Sempre più schermi piatti
In Svizzera più del 50% dei televisori è del tipo a schermo piatto 16:9. Nella ricezione digitale (satellite, DVB-T, via cavo digitale), il passaggio al nuovo formato migliora sensibilmente la qualità dell’immagine (su uno schermo appropriato). Non cambia nulla, invece, per i telespettatori che
ancora ricevono il segnale analogico via cavo.
Più stereo
Con il passaggio al 16:9 si assisterà anche a un miglioramento della qualità audio. Fino ad oggi si era abituati a disporre della lingua di ciascuna regione (italiano per TSI, francese per TSR e tedesco per SF) nella modalità stereo e la lingua del secondo canale (p.es. la lingua originale dei film) in mono. Dal 1° dicembre 2007, SF e TSI trasmetteranno anche il secondo canale audio nella modalità stereofonica, mentre il 1° marzo 2008 sarà la volta di TSR. Questo sta a significare che anche la lingua originale sarà disponibile in formato stereofonico. Di questa novità potranno approfittarne i
telespettatori che ricevono il segnale TV via satellite o eventualmente via cavo digitale.
La regolazione audio va effettuata con il telecomando del ricevitore digitale piuttosto che con quello dello schermo.
Trovate ulteriori informazioni sul passaggio al 16:9 e allo stereo/stereo in allegato.

Contatti:
Luigi Mattia Bernasconi
Responsabile
Relazioni esterne & Marketing TSI
Tel. 091 803 52 02 o 079 239 09 52
Email [email protected]
Daniel Steiner
Portavoce SRG SSR idée suisse
Tel. 031 350 91 20 o 079 827 00 66
Email [email protected]
 
Top
Ongais
view post Posted on 18/12/2007, 16:36




L'ora x è scattata alle 10.00 di lunedì 3 dicembre quando la rete HD suisse ha iniziato a trasmettere. Quello che la SRG SSR offre al proprio pubblico è uno dei primi canali “in chiaro” d’Europa nello standard della televisione ad alta definizione: formato panoramico, suono surround e una risoluzione delle immagini cinque volte superiore a quella attuale. Una vera pietra miliare nello sviluppo tecnologico della televisione che il pubblico svizzero potrà fruire in quattro lingue.

Ricezione in tutta la Svizzera
I requisiti tecnici per captare HD suisse? Un televisore in grado di visualizzare le immagini in alta definizione (recante la dicitura «HD ready» o «Full HD») con decoder integrato HD oppure un settopbox esterno. Con i televisori HDTV è possibile continuare a ricevere gli altri canali. Ma trovate nel dettaglio tutte le informazioni nella sezione FAQ.

Grandi eventi sportivi, concerti e le migliori trasmissioni della TSI, SF, TSR e TvR sono quanto vi aspetta su HD suisse per un'esperienza che «accende i sensi».
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 16:38
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


tratto dal sito della RTSI

L'odore della tv che verrà
Come cambierà la nostra e vostra televisione

Armin Walpen, Direttore generale della SRG SSR idée suisse: «L’alta definizione è il futuro della televisione. HD suisse offre ai telespettatori svizzeri sensazioni assolutamente nuove nel guardare e ascoltare la televisione. HD suisse permette alle nostre reti TV di prepararsi progressivamente a trasmettere i programmi in qualità HD, una tappa prevista per il 2012».

Armin Walpen, che cosa è “HD suisse”?
È una cosa fantastica, il futuro della Televisione. Si avrà l’impressione di essere al cinema: formato largo, suono impeccabile, e cioè il Digital Dolby Surround. Saremo una delle prime catene in Europa a distribuire programmi
come “free tv”, senza cioè dover pagare un canone
supplementare. Sono molto fiero che la SSR sia all’avanguardia con questa nuova tecnologia, che del resto è ben più di una tecnologia. Mi fa inoltre molto piacere il fatto che distribuiremo
programmi in quattro lingue: francese, italiano, romancio e tedesco. Sarà davvero il canale delle quattro regioni, nello spirito di idée suisse.
Ha detto che si tratta di una delle prime reti in alta definizione in Europa. Perché tutta questa fretta?
Penso che se non si passerà all’HD, la Televisione classica potrebbe avere dei problemi in futuro. Credo che adesso siamo pronti per questa tecnologia e che l’HD sarà, per così dire, anche il “motore” della digitalizzazione, ne verrà fuori qualcosa di molto buono.
Si prevede una migrazione generale in alta definizione nel 2012, vuol dire che la SRG SSR è tra i pionieri in questo campo...
Sì, è vero, effettueremo la migrazione dei nostri programmi attuali, e precisamente per la TSR 1, TSR 2 nella Svizzera romanda, una
migrazione che sarà effettiva nel 2012; adesso abbiamo questo programma comune, è chiaro che sarà possibile migliorare il “know how” della SSR per questa nuova tecnologia, ma alla fine
tirerà un’aria nuova nel campo della Televisione.
Quali saranno i primi programmi in alta definizione che saranno offerti al pubblico svizzero?
Inizieremo soprattutto con gli avvenimenti (sportivi) e con i documentari, poiché l’HD è una tecnologia che si presta molto bene per i grandi spettacoli, per i grandi avvenimenti. Uno dei principali motivi per iniziare adesso è rappresentato dai due importanti eventi sportivi del 2008, e cioè Euro 2008, che sarà uno
dei maggiori eventi sportivi mondiali, l’evento numero tre mondiale e l’altro sono i giochi olimpici di Pechino.
Quanti spettatori si prevedono per HD suisse?
All’inizio saranno un centinaio i telespettatori, poiché oggi sono già in molti ad avere lo schermo piatto. Ci vuole comunque ancora
un setup-box per ricevere bene il segnale in HD.
A inizio dicembre saranno un centinaio le persone, ma penso che a fine anno i telespettatori saranno alcune migliaia. L’obiettivo per i giochi olimpici, per Euro 2008, sarà di almeno 100 mila telespettatori, i quali potranno seguire gli eventi in HD.

link diretto:
http://www.rtsi.ch/HDsuisse/welcome.cfm?id...Context=4#m3727
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 12:04
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


Da segnalare questo "piccolo evento", molto particolare al punto da decidere d'inserirlo anche in questa discussione:

TSI 2 - martedì 15 gennaio, ore 21:00
a Sportciak:
L'allenatore nel pallone
Film commedia di Sergio Martino
con Lino Banfi, Licinia Lentini, Gigi e
Andrea (ITA-1984)

Il sogno dell'allenatore di calcio Oronzo Canà diventa realtà quando viene chiamato alla panchina di una squadra di serie A, la Longobarda. Canà si lascia convincere da due furbi mediatori e con loro si reca fino in Brasile alla ricerca di qualche giocatore di rilievo. Torna con una giovane promessa, Aristoteles. La Longobarda però perde malamente una partita dietro l'altra, Canà rischia di perdere il posto e Aristoteles è triste e vorrebbe tornare a casa. Con la pazienza Canà riesce a motivare il giovane calciatore straniero che diventa il goleador della Longobarda e del campionato.
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 20:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:




2008 - Leila Galfetti stupenda redattrice e giornalista, oltre che testimonial della TSI.
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 22:27
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:




Gianpiero Raveglia (foto Tipress)

L'Autorità indipendente di ricorso in materia radiotelevisiva ha nominato Gianpiero Raveglia, avvocato di Roveredo, nuovo responsabile dell'organo di mediazione per le emittenti radiotelevisive private delle regioni di lingua italiana, Teleticino, Radio 3iii e Radio Fiume Ticino. Raveglia ricopre lo stesso compito per la RTSI. Era stato indicato dalla CORSI per la successione dell'avvocato Mauro von Siebenthal che ha lasciato l'incarico nel marzo scorso. Rimarrà in carica per 4 anni.
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 17:45
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


image

Come si dice alta definizione in cinese?
Ogni giorno in diretta
Dall'8 al 24 agosto

Ancora grande sport in alta definizione: dopo lo spettacolo di Euro 08, il Tour de France ecco le Olimpiadi di Pechino!.

HD suisse offre ogni giorno un programma speciale esclusivamente in alta definizione e con suono dolby surround.

HD suisse permetterà al pubblico di vivere in diretta le competizioni olimpiche di Pechino in una qualità senza precedenti: quest’offerta va ad aggiungersi alle cronache sportive di TSI, TSR e SF zwei.

L’offerta di competizioni fornita dall’organizzatore su due linee HD, permette a alla rete svizzera di proporre ogni giorno 17 ore di immagini magnifiche tutte in diretta. E così discipline sportive come la pallavolo, il ciclismo, il nuoto, la pallacanestro, il judo, l’equitazione, il kayak, la box, l’atletica leggera, i tuffi, il tiro con l’arco, il triathlon, la pallamano, la vela, la marcia, il decathlon e la maratona saranno trasmesse in alta definizione. Questo speciale «Peking View» non sarà commentato. Chiaramente tutte le informazioni come le liste di partenza, i tempi intermedi, i risultati, i nomi degli atleti saranno mandate in sovrimpressione.

A causa del fuso orario, le competizioni in diretta su HD suisse cominceranno durante la notte tra la 01.20 e le 04.00 e termineranno alle 18.00. Grazie alla modalità di trasmissione automatica nella regia di HD, le messe in onda notturne non necessitano di personale supplementare.

Accanto allo speciale non commentato, HD suisse diffonde il programma di SF zwei «Peking aktuell» (ore 20.00) e «Peking lounge» (alle 20.45). Lo speciale «Peking aktuell» riassume gli eventi clou della giornata, propone interviste, reportage, immagini ed emozioni dagli stadi olimpici. In «Peking lounge» Matthias Hüppi e Jann Billeter discutono con vari ospiti gli avvenimenti del giorno.

La cerimonia d’apertura e di chiusura delle Olimpiadi saranno trasmesse su HD suisse venerdì 8 agosto 2008 rispettivamente domenica 24 agosto 2008, nelle tre lingue nazionali.
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 10:33
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


MISS SVIZZERA TORNA A LUGANO

L’appuntamento è per il 27 settembre 2008 quando a partire dalle 20.05 il Centro Esposizioni di Lugano accoglierà la diretta nazionale SRG SSR idée suisse di Miss Svizzera 2008.
Una trasmissione che la Televisione Svizzera di lingua italiana cura per la quarta volta e che si potrà seguire su TSI1.

Sedici candidate e un sito, questo, tutto per loro e per voi, in attesa del grande evento luganese prodotto da Daniela Tami per la regia di Fiorenzo Mordasini. Due le finaliste ticinesi, Lucille e Lisa, con le quali potrete dialogare grazie al loro Blog. Ma a vostra volta potrete diventare protagonisti della serata proponendo le vostre domande a una delle tre ragazze che si giocheranno la vittoria: scoprite come in Mis... scusi. Non perdete poi le Foto e il Backstage con i video di quanto accade dietro le quinte della manifestazione e che già riservano qualche chicca. Com’è cambiata la bellezza? C’era una volta... la storia televisiva del concorso: le immagini che raccontano la bella avventura di coloro che sono diventate le paladine nel mondo della bellezza targata CH.
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 19:53
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


E dopo tanto sport... Aldo, Giovanni e Giacomo
Mercoledì 3 settembre 2008
ore 20.00/23.00

image

Sono dei grandi appassionati di sport. Spesso li si vede allo stadio. E quindi sembra quasi... regolare che dopo tanto grande agonismo in alta definizione tocchi a loro la luce della prima serata. Dopo il Tour de France, dopo Euro 08, dopo Pechino... ecco Anplagghed. Ecco Aldo, Giovanni e Giacomo!

Dalla tournée teatrale di successo alle novità dell'alta definizione. Per le riprese di "Anplagghed al cinema", il sesto lungometraggio nella loro carriera cinematografica, Aldo, Giovanni e Giacomo si sono affidati alla TSI, per la tecnologia HD con risultati di grande spettacolarità.
Anplagghed è la vita in un quartiere di periferia di una grande metropoli, con un nutrito gruppo di personaggi alle prese con i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni. Un ritratto della Terra raccontato da tre Astronauti avveniristici e cialtroni e da un robottino un po' secchione atterrati con la loro Enterprise su un pianeta sconosciuto abitato da alieni: gli spettatori.
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 09:04
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


Da Milano: Milan - Inter


TSI 2 - domenica 28 settembre 2008 alle 20.20


Svizzera misteriosa


Campionato italiano

Milan - Inter

Cronaca diretta


Iniziano i grandi appuntamenti in chiaro con lo spettacolo del massimo campionato di calcio italiano, ogni domenica in prima serata, alle 20.20,  TSI 2.


 

 
Top
24 replies since 4/3/2007, 09:55   2408 views
  Share