Scelta TV

Retemia torna ... o no?, La vendita prima della ripartenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2015, 22:55
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Scopro alcuni giorni fa che la storica tv nazionale Retemia sta per tornare sui teleschermi :D , www.retemiatv.it/ e www.facebook.com/ReteMia-319799604...f=page_internal
Si tratta proprio di loro: c'è anche un canale youtube, all' www.youtube.com/channel/UCQHWzexEXy0OK6UHDlh9DDA , dove compaiono spezzoni delle vecchie trasmissioni.
Dietro di loro stavolta c'è la società "Orange srl" di Lucca, e la pagina Facebook come sede dell'emittente indica "c/o antenna6 Via Beppe Fenoglio, 70, 55100 Lucca". Qualcuno ricorderà come Antenna 6 qualche tempo fa trasmettesse repliche di "Via delle Rose 33" ... :B):
E' prevista pure una "Miaplay" per dispositivi mobili ...
Si parla di inizio trasmissioni in ottobre, e scandagliando la pagina Facebook ipotizzo una comparsa all'interno del "bouquet" di Canale Italia ... senonché ...
Senonché da questa settimana sul sito campeggia un avviso dove si annuncia la vendita della Orange e di tutte le attività collegate:

"Comunicato Cessione ramo d’azienda

Lucca, 14 settembre 2015

Orange s.r.l. (la “Società”) comunica che, dopo un lungo periodo di trattativa, in data odierna è stato ceduto l'intero ramo d'azienda costituito dalla società Orange s.r.l. ad altra società italiana in co-partecipazione straniera, titolare di fornitore TLC.
L'oggetto della cessione riguarda direttamente la proprietà della Orange s.r.l., tutti gli asset, i brand e i co-brand, la licenza di trasmissione e il marchio editoriale ReteMia.
Nel particolare, il ramo di azienda oggetto della cessione include, oltre ai marchi “ReteMia, “MiaPlay”, “Imotion”, “Lucca 24 Editrice” e “Promedia” , anche i beni, gli asset e i rapporti contrattuali necessari all’ordinario svolgimento dell’attività, i database clienti ed utenti registrati, i rapporti di lavoro con tutti i dipendenti e le relative passività in essere alla data di sottoscrizione dell’atto di vendita.
La cessione, è stata autorizzata con il parere favorevole del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate, in ottemperanza a quanto previsto anche dal Regolamento Agcom e in particolare per quanto riguarda le operazioni con parti correlate e relativa disciplina adottate dalla società.
L'operazione in oggetto rientra tra le operazioni di “maggiore rilevanza” così come definite nei suddetti documenti; di conseguenza, sarà redatto documento informativo ai sensi del regolamento e pubblicato con allegato Agcom e protocollo Mise in materia di operazioni tra le parti correlate.

Orange s.r.l."

Il comunicato compare anche nella pagina Facebook.
Chiusi prima di ripartire? :( Oppure ripartiranno? Chi sarà l'"altra società italiana in co-partecipazione straniera, titolare di fornitore TLC"? :hmm: Tralaltro 6Mia Tv, la nuova creatura del fondatore di Retemia Giorgio Mendella, visibile in Lombardia e Trentino, ha sede a Londra ...

Edited by royal70 - 7/4/2020, 20:39
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2015, 22:07
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Ulteriori dettagli dalla pagina Facebook: "(...) pochi giorni (lunedi 14) dalla vendita della società ad un gruppo molto più grande. Non so dirti cosa farà la nuova proprietà e non so come e quando avrà luogo qualche sviluppo. L'unica cosa di cui sono a conoscenza è che il canale assegnato a retemia è il 164. Vedremo anche noi come te, da esterni, gli sviluppi. Noi terminiamo il lavoro a fine mese (...)" :hmm: .
Quindi, vendita della società ad "un gruppo molto più grande", una "società italiana in co-partecipazione straniera, titolare di fornitore TLC", tipo HSE24 :alienff: .
Quindi, chi ci ha lavorato sino ad adesso non viene riconfermato, il che fa pensare che, anche se chi ha acquistato l'emittente possiede ora il marchio e presumibilmente l'archivio con le vecchie trasmissioni e la proprietà delle stesse, in realtà dell'indirizzo editoriale della vecchia Retemia (televendite a parte) non se ne faccia nulla <_< (altrimenti penso che chi ha rimesso in piedi una presenza della tv, solo purtroppo su internet, sarebbe rimasto al suo posto) :cry: .
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2015, 20:00
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Ed alla fin le novità sono arrivate: dalla pagina Facebook di Retemia:
"Per tutti gli amici che si interessano affettuosamente a retemia va il nostro più sincero ringraziamento. Il canale LCN 134 a copertura pressoche nazionale (escluso sardegna e alcune zone di confine liguri), è stato ceduto alla società sostelevision. Dalla data del 14 settembre tutti i diritti sono passati alla loro proprietà e controllo. Purtroppo, secondo le nostre informazioni, non sarebbe considerato nel loro progetto aziendale, l'utilizzo del marchio retemia. Ulteriori informazioni possono essere richieste soltanto a loro come attuali proprietari. Grazie davvero a tutti per il vostro affetto, un saluto sincero dall'ex staff orange srl".
Tralaltro per errore viene indicato il 134 al posto del 164, a meno che non fosse in realtà il primo il canale giusto.
Non resta che rammaricarsi per la scomparsa della tv ancora prima di partire :( , per il resto non si sa altro. Cosa sarà stato acquistato in concreto :hmm: ? Un posto sul DTT con LCN annesso, forse dei macchinari, marchio ed archivio, anzi: nel presentare un video con la vecchia intersigla di Retemia i responsabili spiegavano e commentavano: "La sigla di inizio trasmissioni e di stazione di ReteMia. Questa versione , completamente rimasterizzata da nastro video pollice formato C, è stata usata per produrre anche altri bumper di minore durata - È stata un emozione aprire dopo circa 20 anni la custodia e vedere il rullo originale di una sigla così particolare per il periodo che è stata usata.fa un certo effetto ancora perché riaccende ricordi sopiti". Su youtube si erano visti altri frammenti di archivio. Ma quanta parte è stata rimasterizzata e quanta è ancora su videocassetta? E comunque, come si è visto, a marchio ed archivio la nuova proprietà sembrerebbe non essere interessata ...
I ripetitori come si sa sono altrui, come sede la pagina Facebook di Retemia indicava "Indirizzo c/o antenna6 Via Beppe Fenoglio, 70, 55100 Lucca", mentre questa nuova SOS Television ha sede poco più in là ...
L'indirizzo del sito è www.sostelevision.info/ , mentre la pagina facebook è all' www.facebook.com/sostelevision/timeline?ref=page_internal ; la società viene indicata come una srl con sede a Capannori (Lucca).
Come indirizzo editoriale viene indicato: "SOS Television è una televisione a carattere nazionale dedicata al vasto mondo delle associazioni (...) Con SOS Television non si opera in termini di Proposta di Acquisto degli spazi televisivi bensì in termini di Concessione Gratuita".
Ma immagino avranno anche pubblicità e televendite. Curiosità: il responsabile tecnico, il regista Riccardo Tambini, è il figlio di Paolo Tambini, già direttore degli ultimi tempi di Elefante e dei primi di Retemia; direttore dei programmi il sig.Riccardo Lucchesi.
Mentre scrivo il loro sito indica, sul fondo, poco più di due mesi alla partenza di questa nuova emittente.
A questo punto sembra che su Retemia sia stata posta di nuovo la parola fine <_< , salvo sviluppi contrari.

Edited by royal70 - 1/4/2020, 14:19
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2015, 20:30
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Un particolare: il sito "News Line" (così come il sito "Diario Tv" dedicato alla Calabria) indica un collegamento tra 6Mia Tv di Giorgio Mendella e soci e la mancata Retemia: 6Mia Tv sarebbe un "prodotto, nato dalle ceneri del progetto che avrebbe dovuto riportare il canale ReteMia" :huh: .
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2016, 23:24
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Eliminati i contenuti dal sito, che ora risulta "under construction", e dalla pagina Facebook :( .
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2016, 20:29
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Il sito di Retemia risulta cancellato l'8 marzo 2016 <_<
Nel frattempo sembra essere scomparsa anche SOS Television, l'emittente che era partita al posto di Retemia, rimpiazzata da Telecampione (o meglio dalla copia TLC TV) sul LCN 147 :huh: .
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 20:03
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


SOS Television annuncia che tornerà prossimamente su un nuovo canale; nel frattempo sembra essere scomparsa del tutto un'altra emittente, 6Mia Tv, in cui era coinvolto anche Giorgio Mendella e che prevedeva un azionariato popolare come Retemia <_< .
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2020, 22:42
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Ritornata Retemia, ma come web-tv, raggiungibile a questa pagina, con tanto di "streaming", di programmazione seguibile in diretta. Debbono avere noleggiato diverse cose, in quanto sono presenti film, telefilm, cartoni animati, rubriche sportive già presenti su altre tv come "Hard Trek" o "Ski Magazine", ma ho visto pure "80 Nostalgia" ed un servizio di Euronews (e per qualche secondo la probabile sigla di "Scoppialacoppia" con Gilberto Rivelli e Duilio Pizzocchi); non ho visto finora pubblicità. L'emittente sembra ancora in fase di rodaggio, e non vengono finora pubblicati palinsesti; nessuna novità dal canale youtube, mentre la pagina Facebook ha ripreso l'attività dopo la mancata ripartenza del 2015; danno pure un codice per farsi vedere sulle smart-tv. Tra le foto pubblicate, pile di registrazioni, che fanno vedere come abbiano fortunatamente preservato l'archivio :ok: , sperando che lo digitalizzino tutto. Chissà se posseggono, ma penso di no, anche l'archivio di Tele 90, che negli ultimi tempi era gestita dalla Profit come Retemia, qui un esempio)
Non è indicato di chi sia la proprietà della web-tv, ma come nel 2015 la sede è a Lucca in Via Di Tempagnano 141/a, mentre ai tempi di Mendella era al 40.
Il sito "Alessandria Digitale" pubblica una immagine in merito.
Non resta da vedere gli sviluppi, se arriveranno gli sponsor (che non penso che si metta su tutta quella programmazione per passatempo), se approderanno sul digitale terrestre senza ritrasformarsi in una tv di sole televendite ma mantenendo una fascia di programmazione generalista ... :hmm:
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2020, 14:40
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Retemiaxforum
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2020, 21:51
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Guai in vista per Retemia? L'emergenza coronavirus, che come sappiamo sta mettendo in seria difficoltà tutto il mondo, si riverbera anche sull'appena partita web-tv: "pazientate fino a dopo questa crisi, abbiamo solo 1 tecnico che può seguire tutto soltanto a giorni alterni (...) per adesso è una programmazione limitata", spiegano su Facebook, dove affermano anche di non puntare al digitale terrestre ma alla fruizione attraverso la rete, le "smart tv", e di stare preparando una "app" apposita.
A commento di una delle immagini pubblicate spiegano: "Il marchio ReteMia è registrato presso l'Ufficio Italiano Marchi con codice C000088000084756 ed inoltrata istruttoria MISE".
Dunque chi si occupava dell'emittente ai tempi del mancato rilancio targato Orange è tornato ad occuparsi di Retemia?? :hmm: E che fine ha fatto SOS Television? L'unico dato certo è che il sig.Riccardo Lucchesi lavorava a SOS Television, ed ora lavora a Vuemme, e che quest'ultima tv in una occasione si è collegata con Retemia.
A questo punto interviene Giorgio Mendella, negli ultimi anni legato a 6MiaTv e poi a Tv&Tv, che in questo video annuncia di volersi riprendere il marchio Retemia, e di stare contattando chi la mette in onda ... :f:

Edited by royal70 - 15/3/2020, 22:10
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2020, 22:29
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Nella pagina Facebook dell'emittente stanno raccontando un pò di retroscena, ma per il momento non commento nè riassumo. Si dà invece conferma dei collegamenti con Vuemme: ultimamente in qualche pomeriggio Retemia si collegava con la tv musicale milanese BSO Channel, magari con la scritta "Prove tecniche di trasmissione", e lo stesso programma veniva ri-ritrasmesso da Vuemme, che inizialmente copriva col suo logo quello di Retemia, poi durante i collegamenti hanno eliminato il logo lasciando solo la scritta "VUEMME" sotto al logo di Retemia.
Intanto, sempre nella pagina facebook di Retemia, è stato postato un filmato di Vuemme contenente una promozione commerciale, una offerta di spazi pubblicitari "un mese di promozione gratuita su tutte le nostre emittenti, quindi Vuemme, Retemia, Radiomia, tutti i nostri canali social ed internet" (iniziativa rivolta a piccole imprese in difficoltà per l'emergenza sanitaria).
Ora, a parte il fatto che se su Retemia cominciano ad affluire filmati pubblicitari è un bene perchè fino ad ora non ve ne sono, esiste in rete un sito (direi piuttosto spartano) dell'agenzia Zeropubblicità, di recente formazione (risulta registrata presso l'Agcom il 9 maggio 2019), che come tv disponibili indica Vuemme e Retemia, e come radio "RADIOMIA (di prossima attivazione)" :o:
"Radiomia" era il titolo di un varietà quotidiano un pò parodistico di Retemia, mentre adesso diventa il nome di una emittente radiofonica, chissà se diffusa solo in rete o altrove ...
Nessuna novità nè sulla sorte di SOS Television, ex-acquirente di Retemia ed ex-alleata di Vuemme, nè sul fronte Mendella, anzi pare che le trasmissioni di Tv&Tv sul satellite siano in pausa ... :hmm: .
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2020, 14:29
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Allora: 1) Incrociando varie fonti sembra di capire che dietro Retemia, Vuemme e Zeropubblicità ci siano più o meno gli stessi di Antenna6 di Lucca, il cui sito è attualmente inattivo (compare il messaggio "Il Redirect del dominio non è stato configurato"; il sito della collegata TeleFidenza è stato cancellato lunedì 9 ottobre 2017), ma che ancora a maggio 2019 veniva segnalata tra le tv che trasmettevano il programma "Mondo Crociera" :alienff: .
2) SOS Television è definitivamente scomparsa. Adesso resta da chiedersi che fine abbiano fatto archivio e marchio, come accaduto in precedenza a Retemia :ph34r: .
3) Per quanto riguarda quest'ultima tv, pare che l'archivio sia salvo, se ho capito, anche se non utilizzato dalla web-tv. Il canale Youtube non è ripartito, e non c'è nemmeno il collegamento nel sito della web-tv :hmm: .
4) Per quanto riguarda l'inedita Radiomia, attivato il sito, ma è ancora in costruzione. Le uniche informazioni attualmente traibili sono: "RADIOMIA sarà la nuova emittente radiofonica in streaming e app dedicata a tutti! La migliore musica dagli anni 80 ad oggi, i migliori programmi di intrattenimento, l'informazione, il meteo e tanto tanto altro._un marchio ZEROPUBBLICITA"dj.
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2020, 09:58
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


RADIOMIA+LOGO-160w"La notizia doveva uscire domani ma c'è chi l'ha già spoilerata 😆. Da sabato prossimo alle ore 10 parte #RADIOMIA, ascoltabile in auto, a casa, sul pc, su tunein, sulla app e anche in streaming".
Il sito ufficiale sta già venendo sistemato. Un diverso sito ad un diverso indirizzo, ma sempre "© Tutti i diritti riservati Zeropubblicità di Juri Cerri" è visitabile solo dalla cache, direttamente viene bloccato dal browser con tanto di avviso.
La notizia è stata riportata anche nel sito RTV Calabria.
Intanto Retemia annuncia via Facebook di avere già noleggiato dei cartoni animati, tra cui "Gordian", "I predatori del tempo" :) , "Tekkaman" :sick: e "Coccinella" (che fa pensare a SOS Television :D ), e di essere in trattativa per delle telenovele.
Speriamo che arrivino anche investitori pubblicitari, anche se l'emittente trasmette solo in rete e non sul DTT e nonostante il periodo difficile per tutto il paese.
E resta da vedere cosa trasmetteranno: i collaboratori storici sono andati ognuno per la propria strada (ed alcuni orbitano ancora in "area Mendella"), c'è anche chi non c'è più (non solo Ruggero Orlando ma anche Maro Marcellini), e della vecchia rete non è stato fino ad ora replicato niente, a parte la sigla di "Gulp", né è stato riattivato il canale Youtube.
Questa volta non c'è dietro Primomercato ma Antenna 6, e bisogna vedere cosa possono/riescono a fare. La tv lucchese, già nota per avere trasmesso "Via delle Rose 33", viene ancora segnalata tra chi trasmette certe rubriche sportive ("Da mercoledì 8 aprile alle ore 22.00, andrà in onda la 12^ puntata del talk shows S4 (Sport, Sun, Sea e Snow), la trasmissione di Sportitalia che parla di turismo e sport. Venerdì 10/04/2020: (...) su Antenna 6 (Toscana) ore 21:15 (...)"), ed il suo canale youtube era ancora attivo 2 mesi fa, ma il sito internet continua ad essere inattivo, la pagina Facebook Antenna 6 Broadcasting Hub risulta in questo momento rimossa, e chi produceva certe trasmissioni, tra cui una intitolata "Ziuq" come una trasmissione di Retemia (non so se vi fossero collegamenti), a quanto pare non c'è più, mentre il circuito Port Tv (che aveva trasmesso pure programmi di SuperSix :hmm:) si dev'essere trasformato in qualcosa d'altro.

Edited by royal70 - 10/4/2020, 11:26
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2020, 22:13
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Già da giorni la pagina Facebook di Retemia indicava una nuova sede (il sito ancora no), sempre in via di Tempagnano a Lucca ma non più al n.141 ma al n.180/a, dove attualmente si trova un negozio della catena Mercatopoli; nel frattempo era stato inserito il palinsesto nel sito.
Adesso, novità dalla pagina Facebook: "Siamo a maggio e tante positive sorprese stanno per arrivare. Una sede operativa nuova, con gli studi che verranno consegnati nei prossimi mesi grazie allo sblocco della fase2, ma sopratutto all'impegno fattivo di una grossa azienda editoriale radiotelevisiva milanese che ha aderito al progetto, un portale con musica, trasmissioni, il sistema on-demand per vedere e rivedere i programmi preferiti, interattività vera e con novità molto interessanti a partire dal prossimo autunno con tanta positività. Il passato è passato, noi crediamo nel nostro futuro. "Chi ha avuto, ha avuto, e chi ha dato ha dato" :ok: .
Ora, della sede si è detto, per il resto sembra di vedere il 2015, quando si parlava di DTT, satellite, "Miaplay" per dispositivi mobili: "COMING SOON digitale terrestre satellite canale europeo su numerazione Sky internet piattaforma multicast e interattività" ... . Chi sarà l'azienda milanese di cui parlano? Va ricordato che su Retemia e Vuemme va in onda di tanto in tanto, magari accompagnato dalla dicitura "prove tecniche", la tv musicale BSO Channel, sito, pagina facebook, con sede a Cinisello Balsamo. No, il simbolo non è una coccinella :D .
Resta da vedere cosa succederà adesso. Nel loro sito, sotto il palinsesto, scrivono: "Considerando le linee guida del Dpcm 22 marzo 2020, i programmi saranno suscettibili di modifiche di palinsesto, anche importanti, vista la mancanza di personale attivo nelle fasce orarie escluse dall’autorizzazione del Dpcm stesso fino al termine di emergenza nazionale predisposta dagli organi amministrativi. Per la nostra sicurezza, quella dei nostri collaboratori e per la sicurezza dei nostri tecnici ci atterremo scrupolosamente alle direttive nazionali emanate dagli organi competenti".
Con lo sblocco progressivo delle attività, vedremo cosa faranno, se replicheranno qualche vecchia autoproduzione magari riprendendo pure qualcosa, ma fino ad ora non si è visto niente, se verrà riattivato il canale youtube, abbandonato come il vecchio indirizzo retemiatv.it ... intanto nei commenti attaccano duramente persone che hanno avuto a che fare con Retemia nel passato :angry: .
Nel frattempo l'ex-titolare Giorgio Mendella spiega, riguardo al marchio (che rivorrebbe), in questo video: "Noi, terminata l'emergenza ci muoveremo per come riteniamo che sia corretto muoversi (...) un nome non fa un business (...) soprattutto se non è un nome che hai creato tu (...) rimaniamo con l'idea che, quando sarà possibile, comunque noi riprenderemo quel logo (...)", discorso col quale non saranno sicuramente d'accordo i nuovi gestori della rete :f:, poi passa a parlare di nuove iniziative ancora segrete. Per completezza di informazione esiste un'altra pagina Facebook di Retemia, creata già nel 2008, ma è vuota :ph34r: .
Andrebbero segnalati anche accordi di Retemia-Vuemme-Radiomia con Amazon ...

Edited by royal70 - 5/5/2020, 16:08
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2020, 22:40
Avatar


Group:
Authorized
Posts:
560

Status:


Nel sito di Tv&Tv di Mendella trovavo scritto "La tv volta pagina", ma ultimamente lo trovo scritto solo nel business plan; simile la scritta nel sito di Retemia: "La tv volta pagina ... e sbarca sul web". Simile anche il nome della nuova struttura alla quale si devono rivolgere gli aspiranti agenti pubblicitari che l'emittente sta cercando; non si parla di Zeropubblicità ma di una inedita Video Italiana Promomarket, che nel nome ricorda la Vallau Italiana Promomarket di Mendella, la vecchia proprietaria di Retemia.
Intanto un paio di sponsor erano apparsi, una era una pubblicità ben nota, già vista sulle reti nazionali, senonchè ... sono di colpo scomparsi film, telefilm, cartoni animati, sceneggiati, c'era pure un documentario.
Spiegano nella pagina Facebook: "(...) Lo spazio pomeridiano, come altri spazi in varie ore della giornata (...) vengono gestite in automatico da un "sistema" (...) che mostra i video messi a disposizione anche da altri utenti, iptv gratuiti e siti che sono liberamente rintracciabili tramite google o youtube come scritto nel nostro disclaimer presente sul sito. Come da prassi internet, secondo la normativa internazionale DMCA, ci hanno segnalato tramite email che era presente del materiale soggetto a copyright. Anche se chi ci ha scritto non ci ha fornito i dati e i dettagli obbligatori che normalmente certificano e verificano il vero proprietario in quel momento di tali diritti, abbiamo rimosso salomonicamente tutto il materiale, quello lamentato e quello non lamentato. Quindi i link di riferimento e le immagini prese da wikipedia, image di google e fantvbox .com sono state eliminate. I link e gli hiperlink sono stati rimossi e quindi non sono piu visibili. A questo punto l'unico modo per vedere tale materiale è cercarlo su altri siti dove è presente da sempre come ad esempio youtube. Questo ci rattrista un poco ma è per garantire la nostra serenità, la collaborazione e sottolineare la nostra trasparenza :ph34r: ".
E quindi, adesso cosa trasmettono, a parte qualche rubrica, qualche servizio di Euronews ed i meteo di Mario Giuliacci? =/
In altra sezione della pagina Facebook spiegano: "sono tanti anni che in realtà siamo tornati ma usavamo le trasmissioni su altri profili internet sui progetti per il teatro dei ragazzi, congressi e documentari. Prima del problema covid abbiamo deciso di indicizzare i profili ufficialmente per dare un contributo anche se minimo di spenzieratezza" ;_; .
In questo momento infatti su Retemia vanno in onda convegni e conferenze stampa. L'ascolto immagino sia calato, proprio quando stava arrivando la pubblicità :o: .
All'emittente hanno dei sospetti su chi abbia fatto la segnalazione, e "non ho la certezza matematica di quello che ti scrivo ma credo che i legali di retemia e la proprietà si sia gia mossa". Sorvolo su altre cose, attacchi frontali vari ecc. :f: .
Intanto, come in ogni Retemia che si rispetti, sono comparse le proposte commerciali ^_^ : oltre ai "banner" nel sito, sulla pagina Facebook ci sono i link a vari annunci di prodotti acquistabili su Amazon, mascherine, gel per mani, macchine da caffè ma pure "Prime Video" :alienff: .

Edited by royal70 - 23/5/2020, 14:24
 
Web  Top
28 replies since 16/9/2015, 22:55   1871 views
  Share